Seiki. (M.Ueshiba)

Login Form

Depliant

Potete scaricare cliccando qui col tasto destro il depliant del Seiki Dojo (in pdf) o leggerlo direttamente cliccando col tasto sinistro. Si scarica in un attimo e ci troverete tutte le informazioni utili non solo per raggiungere il dojo ma anche per iniziare a comprendere cosa è l'aikido e perché è tanto bello, appagante e costruttivo praticare l'aikido.

Sono comprese alcune informazioni pratiche, ad esempio quale equipaggiamento è necessario avere, come viene strutturata una lezione, quale sistema di riconoscimento dei gradi  viene adottato, e quanto altro abbiamo ritenuto possa essere utile a chi sente la tentazione di incamminarsi lungo questa splendida strada.

Potete stamparlo fronte/retro e poi piegare le pagine in modo da avere un opuscolo tascabile da portare con voi. Se questo non vi interessa, o se preferite leggerlo direttamente con Acrobat Reader. tenete presente che l'ordine di lettura ovviamente non è lo stesso: la copertina si trova sulla parte destra della prima pagina e la parte sinistra è invece l'ultima, sempre in ordine di lettura. In pratica per seguire l'ordine previsto dovrete leggere prima la sola parte destra, dall'alto in basso, poi la sola sinistra, dal basso in alto, seguendo questo schema:

 

8 1
7 2
6 3
5 4

 

 

Troverete lo stesso genere di informazioni nella sezione Info, ma ampliate e più dettagliate non avendo i rigidi limiti di spazio di un pieghevole.

Lezioni e Raduni:

 «  < Mar 2024 >   »
SuMTWThFS
19